Uno dei migliori puntatore laser

Uno dei migliori puntatore laser

Il 23 settembre, un giovane studente di 21 anni Lorient è comparso davanti alla Corte a Lorient a seguito della denuncia presentata contro di lui dal comandante della base aerea navale di Lann-Bihoue. Uno dei suoi piloti era stato colpito in volo da parte del fascio di un puntatore laser manipolato dall’imputato. Un tipo di comportamento che moltiplica; Infatti, la base aveva quattro eventi di questo tipo nel 2013, nove nel 2014 e dall’inizio del 2015, ci sarebbero dieci. In tribunale, il comandante aveva spiegato i rischi che potrebbe comportare per suoi piloti a volte armati e doveva andare in missione militare. Rischio Crash “Il rischio di questo tipo di laser, questi sono invalidante conseguenze per il personale, per l’incisione della cornea, impedendo al conducente di assicurare la sua missione”, ha spiegato, non nascondiamo che siamo stati non sono immuni da un incidente aereo … Per fortuna, non era arrivato la sera del 8 settembre 2014, quando il pilota di un Atlantic 2 della base Lann-Bihoue è stato colpito in un occhio da un raggio laser verde, mentre il suo aereo è decollato per una missione notturna. Anche se il pilota aveva “avvertito bruciore agli occhi,” costringendolo a consultare. Il gruppo di giovani che “si sono divertiti” con il laser, è stato subito notato dalla polizia nella zona commerciale di Keryado. Lorient Lo studente che possedeva il laser è stato accusato di “mettere in pericolo la vita degli altri”, che, il rappresentante degli occhi del pubblico ministero giustificato la sua condanna a pena sospesa di tre mesi e una multa di € 150. Da parte sua, l’avvocato lo studente ha chiesto il suo rilascio. Nella sua decisione.

Come la Polizia di acqua di Rostock ha annunciato che i membri dell’equipaggio del traghetto ha riferito il Mercoledì mattina, di essere stato accecato da una luce verde da una finestra di un albergo. Durante gli ufficiali di ricerca trovano il puntatore laser potente nella stanza dei 60 anni di età.

Grazie al rapido collaborazione con i pubblici ministeri e il Rostock Investigation Department del l’uomo in piedi nel pomeriggio a una procedura accelerata davanti al giudice penale penale. Questa particolare forma di procedimento penale serve a situazioni con una semplice prova per negoziare in modo rapido ed efficace.

laser 500mw

presa ieri, il tribunale è allineato con i mezzi di perseguimento penale. Essa ha inoltre respinto la richiesta di esenzione registrazione fedina penale da parte dello studente, trovare il tempo per “prematura e non sufficientemente giustificata”.

laserpuntatore.mysites.nl